ANKON Consorzio Sportivo

 

Accordo triennale con la Legea

E’ con piena soddisfazione che la Stamura Basket comunica l’avvenuto accordo con la Legea per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione, legato alla fornitura di materiale tecnico, allungato fino alla stagione 2011/2012. Presso la sede dell’azienda campana è stato formalizzato l’accordo al quale hanno preso parte il presidente della società dorica, Luciano Tittarelli, il suo vice Gabriele Virgili, ricevuti dall’Amministratore Delegato della Legea, Dr.Giovanni Acanfora e dal Responsabile del Marketing, Dr. Antonio Mandile.
Massima soddisfazione esternata dalla società stamurina, la quale ringrazia sentitamente la dirigenza della Legea promettendo di ripagarla con il raggiungimento di ottimi risultati sul campo in grado di portare in alto il nome della Stamura lustrato dalla presenza di quello della Legea sulle sue maglie.
Il matrimonio Stamura-Legea dura ormai dalla stagione 2005/2006, e il simbolo dell’azienda di Pompei compare su tutte le maglie delle varie rappresentative stamurine: dalla prima squadra che ha recentemente conquistato l’accesso ai playoff promozione, fino all’intero settore giovanile che ha raggiunto sempre buoni risultati anche a livello nazionale.
La Legea pone grosso affidamento nel basket sia italiano che internazionale. Il suo marchio compare su tre maglie di squadre di serie A (Avellino, Rieti e Scafati), due di Lega Due (Pavia e Veroli), ma è anche accostato a squadre di club francesi, olandesi, svizzeri e alla nazionale senegalese.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo