ANKON Consorzio Sportivo

 

Settimana importante

E’ stato un turno importante per i campionati delle nostre squadre ed il prossimo lo sarà anche di più.

Sabato potrebbe essere la giornata del ritorno in B1 dell’Edilcost Ancona: basta battere la già retrocessa Galluzzo Firenze e poi sarà solo festa.

Grande soddisfazione per tutto il Consorzio Ankon per la cavalcata delle ragazze di coach Cerusico, squadra davvero di categoria superiore quella allestita dal DS Betty Mosciatti e stra-meritatamente vicina al rientro nella categoria che aveva salutato la scorsa stagione.

Grande anche la Sma Ancona Basket che ha agguantato la vetta del campionato di A2 di basket femminile. La squadra di Caboni sogna e fa sognare la A1.

Il girone di ritorno della Luciana Mosconi Handball è esaltante, tanto che il team del presidente Guzzini si è regalato la soddisfazione di vincere laddove non aveva vinto nessuno, a Mezzocorona, ed ora occupa stabilmente un posto nelle parti nobili della classifica, posizione che le compete per tradizione, lignaggio, qualità.

Alla Stamura Basket vogliamo dare la palma per ora di vera squadra rilevazione delle nostre associate. Partita per salvarsi, con la vittoria sullo JesoloSanDonà si è guadagnata l’accesso ai playoff addirittura con 2 giornate di anticipo ed il sogno continua.

Continuano a sperare invece la salvezza sia la Dorica Pallavolo nel campionato di B2 di pallavolo maschile e a Montorio si gioca solo per i 3 punti, che il Cus Ancona calcio a 5 che ha strapazzato il Ravenna a domicilio e dopo la sosta sfiderà la capolista Acqua&Sapone per rincorrere il miracolo.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo