ANKON Consorzio Sportivo

 

Weekend di partite interessanti

Conero&Ponterosso Volley e Dorica Pallavolo hanno virtualmente chiuso la stagione. Le altre inseguono ancora i loro obiettivi.

Il Cus Ancona calcio a 5 si gioca il tutto per tutto in casa contro la capolista Acqua e Sapone ed anche vincere potrebbe non essere sufficiente per salvarsi, tuttavia Juninho e compagni venderanno cara la pelle.

La Stamura Basket ospita domenica al PalaRossini la Nuova Pallacanestro Gorizia nell’ultima giornata della regular season per migliorare il già ottimo piazzamento playoff. Palla a due domenica alle 18.

La Sma Ancona Basket è di scena in Toscana per mantenere il primato, ospite del Siena. La diretta concorrente alla leadership del campionato, il Pontedera, se la vedrà con la Kocca Napoli. Ma per le ragazze di coach Caboni “basta” vincere e non ci sarà bisogno di chiedere i risultati delel avversarie.

Trasferta da bollino rosso per la Luciana Mosconi Handball Ancona che affronta il Romagna Imola che la precede di un punto in classifica. L’occasione comunque è ghiotta pe ril 7 di coach Andrea Guidotti (nella foto) per guadagnare un posto ancora migliore nella griglia playoff.

Andrea Guidotti

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo