ANKON Consorzio Sportivo

 

La Sma è caduta ma può risorgere

Gara 1 fatale per le ragazze della Sma Ancona Basket ma ad Umbertide sarà un’altra gara

Peccato per la Sma Ancona Basket fermata in casa da un’ottima Umbertide.

In tribuna si è fatto il tifo per le ragazze di coach Caboni ed oltre ai rappresentanti del Consorzio Ankon era presente a soffrire anche il sindaco Sturani accanto al presidente Migliarini.

Peccato dicevamo, ma non tutto è perduto perchè ad Umbertide sabato si replica e, per tutto quanto Skrastina e compagne hanno dimostrato in questo campionato, hanno ampie possibilità di portare la serie a gara 3. Buona anche la cornice di pubblico considerando il turno infrasettimanale e l’orario non certo agevole, ma questa squadra ormai è nei cuori dei tifosi anconetani.

Si prepara al 2′ turno di playoff la Stamura Basket, che domenica sarà di scena a Trento per gara 1. Si replicherà ancora a Trento martedì per poi finalmente giocare ad Ancona giovedì ed eventualmente domenica. L’ipotetica gara 5 sarebbe ancora a Trento perchè i gialloblù hanno il fattore campo a favore avendo concluso addirittura in testa la regular season.

La Luciana Mosconi Handball riposa nel weekend prima di affrontare le ultime due giornate di campionato.

In vacanza invece l’Edilcost Ancona che ha riconfermato lo staff tecnico Cerusico-Pieroni capace di riportare la società del presidente Bugaro in B1, la Sira Dorica Pallavolo ed il Cus Ancona calcio a 5

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo