ANKON Consorzio Sportivo

 

L’Edilcost si conferma main sponsor della Conero Volley neopromossa in B1

E’ stato rinnovato questa settimana il contratto per la stagione sportiva 2008/2009 tra la Conero & Ponterosso Volley Club s.r.l. e la ditta Edilcost di Marco Antonio Catalano. L’Edilcost sarà quindi per il secondo anno consecutivo il main sponsor della squadra che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di serie B1 di pallavolo femminile.
“Siamo soddisfatti di aver rinnovato il nostro impegno con la Conero & Ponterosso” spiega Luigi Catalano. “Con tale società abbiamo ormai un rapporto consolidato di stima: il nostro impegno per quest’anno si ferma qui, in quanto abbiamo deciso di investire le risorse economiche destinate allo sport in questa disciplina e in questa città.”
“Inutile sottolineare quanto sia importante per noi questa firma – ha sottolineato l’A.D della società Giancarlo Natale – poiché questo rinnovo ci consente di affrontare con serenità la prossima stagione agonistica. La ditta Edilcost è una realtà sempre più radicata nel nostro panorama imprenditoriale; è una società dinamica, giovane e concreta, aggettivi questi che ben si adattano, a nostro parere, anche al nostro club! Siamo perciò convinti che lavorando in sinergia possiamo raggiungere insieme traguardi prestigiosi e soddisfacenti per entrambi. Ringrazio pubblicamente, a nome di tutta la Conero Volley , i fratelli Catalano per la fiducia che ci hanno accordato e per tutto quello che stanno facendo per la pallavolo anconetana.”

Giovanni Marcelli – Addetto Stampa Edilcost Ancona

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo