ANKON Consorzio Sportivo

 

Le squadre del Consorzio Ankon vestiranno Asics

Definito l’accordo con Onorati Sport che porterà 5 delle 6 squadre del Consorzio a vestire Asics

Dopo lunghe trattative per trovare la soluzione migliore che soddisfacesse le attese di qualità, immagine e tempi di realizzazione, il Consorzio Ankon, grazie al lavoro del suo direttore Bruno Bilò, ha firmato un importante accordo con la Onorati Sport.

L’accordo prevede che 5 squadre su 6 (la Stamura Basket ha già un accordo pluriennale in essere con un altro fornitore) avrà a disposizione materiale tecnico da gara, da allenamento e da passeggio della prestigiosa ditta Asics che veste alcune delle squadre più prestigiose del panorama sportivo nazionale ed internazionale.

Grande la soddisfazione, quindi, nell’ambiente del Consorzio Ankon che ha offerto una risposta puntuale all’esigenza delle sue società di avere abbigliamento confortevole e pratico per mettere i propri atleti nelle migliori condizioni di esprimersi pur in presenza di discipline diverse come pallavolo, pallamano, basket e calcio a 5.

“Si tratta di un accordo molto importante – ha detto il direttore Bruno Bilo’ – che abbiamo vagliato con tutta la calma del caso e chiedendo la collaborazione di ciascuna delle nostre società interessate che ovviamente aveva esigenze simili ma non identiche. Siamo convinti di aver trovato la giusta sintesi e dobbiamo ringraziare la Onorati Sport che ha voluto fortemente concludere questo accordo legandosi quindi al Consorzio Ankon.”

Il materiale verrà consegnato nelle prossime settimane a ciascuna delle società sportive.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo