ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus, si comincia a sudare

E’ cominciata oggi pomeriggio la nuova stagione per il Cus Ancona Calcio a 5.

I ragazzi di mister Carletti si sono ritrovati per cominciare la nuova avventura, dopo la delusione della retrocessione patita nella scorsa stagione. Il ripescaggio ha dato la possibilità ai nostri colori di riscattare una stagione in grigio. Il gruppo storico e’ stato confermato, un gruppo desideroso di riscattarsi, gruppo a cui sono stati uniti giovani di sicuro talento. I giovani, parola chiave nella stagione del Cus che punta sul vivaio per crescere e portare nuova linfa. Una scommessa per mister Carletti e tutta la dirigenza che ha capito che solo puntando sui giovani si ha un futuro.

Un rientro importante, dopo la parentesi in quel di Camerano per Diego Campana, una scelta di vita per l’esperto Scarano, la conferma di Dodò e altri talenti da far crescere, questo la ricetta 2008-2009 per il Cus.

Il campionato si aprirà il 20 settembre, debutto in casa contro la matricola Cameranese e poi trasferta contro l’ambizioso Gualdo per poi trovarsi un’altra matricola il Castello. Un inizio non dei più semplici per i nostri colori, questo e’ il cammino tracciato dalla Federazione, ma mai come quest’anno ogni gara sarà una battaglia. Il derby, classico appuntamento del futsal dorico, con la Chevrolet e’ fissato per il primo round al 15 novembre.

Ecco comunque la prima giornata :

I GIORNATA -20 Settembre 2008-
BAGNOLO CASTELLO CALCIO A 5
CIVITANOVA PALEXTRA FANO
CUS ANCONA CAMERANESE
JUVENTINA CHEVROLET TRE COLLI
MIRACOLO PICENO REGGIANA
PESARO FIVE VIRTUS GUALDO
VIGOR FABRIANO CALCIO A 5 FORLI’

A breve, sarà on line il nuovo sito del Cus Ancona altro importante strumento di comunicazione e incontro non solo sportivo.

MASSIMO GRILLI

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo