ANKON Consorzio Sportivo

 

Si gioca!!

Finalmente al via la stagione sportiva del Consorzio Ankon

Con l’impegno esterno della Luciana Mosconi Handball Ancona e con quello casalingo del Cus Ancona calcio a 5, prende il via ufficialmente la stagione sportiva anche del Consorzio Ankon.

Dopo un’annata sportiva, quella passata, comunque positiva considerando che è arrivata una promozione, quella della Conero e Ponterosso Volley targata Edilcost, la speranza è che quest’anno ci si possano togliere nuove grandi soddisfazioni.

Ancora abbiamo negli occhi il Palarossini pieno per la finale di Coppa Italia della Sma Ancona Baket persa all’ultimo tiro o del pubblico trepidante per le gare di playoff della Stamura Basket.

Esaltante poi la cavalcata della Luciana Moscono Handball che nel girone di ritorno è stata praticamente uno schiacciasassi.

Il nuovo ciclo aperto dal Cus Ancona calcio a 5 col cambio di tecnico, diversi giocatori nuovi che hanno rinforzato la rosa e perfino il nuovo sito web lasciano ben sperare.

C’è curiosità anche per la nuova Dorica Pallavolo che dovrà dimenticare il passato blasonato e cimentarsi con una realtà diversa ma non meno stimolante rappresentata dal campionato di serie C

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo