ANKON Consorzio Sportivo

 

Pronti….via

Dopo la lunga attesa estiva iniziata lo scorso 25 maggio, oggi riparte il campionato nazionale di serie A1 di pallamano.

La Luciana Mosconi di mister Guidotti ha avuto modo di prepararsi all’esordio di questa sera con un carnet di amichevoli precampionato, ultime in ordine di tempo quelle del tradizionale torneo “Coppa Barzetti” di Ancona. Questo ha visto la formazione dorica vincere la prima partita contro i “cugini” dell’Ascoli per 37 a 24 e perdere la seconda contro il team di Elite del Gammadue Modena per 32 a 23. La squadra emiliana si è così aggiudicata il trofeo del 2008, mentre nella finale per il 3°-4° posto il cologne ha battuto di misura l’Ascoli di Fonti.

Il sette biancorosso debutterà così oggi nella nuova serie A1, in trasferta a Mezzocorona contro la compagine locale del Metallsider alle ore 20.30 e in diretta su Radio Tua (telecronaca di Angelo Rispoli). A dirigere la gara sarà la collaudata coppia Mondin-Cropanise, arbitri veneti candidati a diventare presto internazionali. Nella formazione a disposizione di Andrea Guidotti nessun assente e i neoaquisti Murgia ed Ebner partiranno titolari.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo