ANKON Consorzio Sportivo

 

Sma Ancona, doccia fredda in Coppa Italia

LA SQUADRA DI CABONI SUPERATA DAL CHIETI

33-48

SMA ANCONA: Torresi ne, Servadio 5, Franciosi 2, Skrastina 2, Sordi 12, Consolini 7, Casadio 3, Ribezzo 2, Molinari, Paccapelo ne, Pierdicca ne, Tomassetti ne. All. Caboni.

CHIETI: Deodati 11, Martino 11, Fabbri 11, Potere ne, Cardinale 6, De Biase 1, Di Matteo 4, Meloni 4, Crestani ne, Marino. All. Trivelli.

Arbitri: Venturini di Pesaro e Santilli di Recanati.

Parziali: 5-8, 12-21, 26-28.

ANCONA _ Doccia fredda per la Sma Ancona di basket femminile di A2, che nella gara d’esordio di Coppa Italia cede al Chieti davanti al proprio pubblico, al termine di una partita strana e sicuramente non giocata bene dalle doriche. La gara è caratterizzata dall’esiguo numero di punti realizzati, alla fine la spunta il Chieti che pur non centrando molto il bersaglio, si dimostra più concreato della Sma Ancona. La squadra di Caboni in attacco fatica a trovare spazi utili in the box, e si affida ripetutamente ai tiri da tre punti, ma con scarsissimo successo. Il primo quarto finisce addirittura 5-8, poi nel secondo le ospiti allungano. La compagine dorica ha un moto d’orgoglio subito dopo l’intervallo, quando la Sordi diventa più concreta e porta la Sma a -2 alla fine del periodo. Nel finale però, la Sma si appanna di nuovo in attacco, e il Chieti prende ancora il largo, portando a casa la vittoria. Stasera alle 18.30 al Palarossini le abruzzesi affronteranno il Porto San Giorgio, l’ultima partita del triangolare della prima fase è prevista per domani, tra Sma Ancona e Porto San Giorgio.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo