ANKON Consorzio Sportivo

 

Si lavora per la presentazione ufficiale

Intanto dal prossimo giovedì al via le pagine publiredazionali

Sarà lunedì 13 ottobre alle ore 18.00 presso il ‘ridotto’ del Teatro delle Muse la presentazione ufficiale della stagione sportiva del Consorzio Ankon.

Alla presenza delle autorità, di tutte le squadre e dirigenti e del pubblico che vorrà essere presenti, la stagione sportiva del Consorzio Ankon aprirà i battenti ufficialmente.

L’obiettivo dell’iniziativa è condividere ambizioni e programmi, desideri e speranze salutando gli amici sponsor e tutti coloro che a vario titolo collaborano al successo dell’iniziativa del Consorzio Ankon.

Previste anche alcune novità organizzative che verranno svelate al momento opportuno.

Da giovedì 2 ottobre riprenderà l’appuntamento settimanale con le pagine publiredazionali relative alle notizie dalle società.

Si comincia con la presenza sul Messaggero per poi essere presenti nelle settimane successive anche sul Corriere Adriatico e poi, altra grande novità di quest’anno, anche su Il Resto del Carlino.

Sempre in fase di preparazione “Sogno Ankon-etano” la trasmissione di approfondimento televisivo settimanale in onda da giovedì 16 ottobre alle 21.30 su èTV Marche.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo