ANKON Consorzio Sportivo

 

Tutto esaurito al PalaSabbatini

Ieri al PalaSabbatini pubblico delle grandi occasioni per Edilcost Ancona – GS DixDi Emmedata Loreto

Noi del Consorzio Ankon da sempre puntiamo a rendere sempre più affollati i palasport cittadini dove giocano le nostre squadre e quello che si è visto ieri al PalaSabbatini forse c’entra poco con l’attività di pormozione del Consorzio Ankon ma di certo è stato un grande spettacolo di pubblico.

Come in occasione della Final Four di Coppa Italia di Basket Femminile nella quale era impegnato il Gruppo Sma Ancona Basket della scorsa stagione o in occasione dei playoff promozione della Stamura Basket quando il grand epubblico ha fatto capolino al PalaRossini, ieri pomeriggio il PalaSabbatini a stento è riuscito a contenere l’affluenza in occasione del super derby di pallavolo femminile Edilcost Ancona – Gs DixDi Emmedata Loreto.

Il risultato è stato certamente sfavorevole alle nostre ragazze doriche battute nettamente (il commento sulla partita lo potrete leggere nel box sottostante dedicato alla Conero e Ponterosso Volley a cura di Giovanni Marcelli, addetto stampa della società del presidente Bugaro) ma resta il dato importantissimo che quando l’evento è davvero importante la città di Ancona sa rispondere PRESENTE.

Buona e chiassosa la rappresentanza della tifoseria lauretana per quello che è stato un grande evento di sport, all’insegna del fair play e dell’amicizia anche in campo, per le tante ex da una parte e dall’altra e per la lo spirito di puro ma sano agonismo che lo sport sa esprimere.

Sempre nel pomeriggio di ieri il Cus Ancona calcio a 5 al PalaCus è tornato finalmente alla vittoria imponendosi 4-3 e tornando a respirare in classifica.

Giovedì sera a Sogno Ankon-etano, ore 21.20 èTV Marche, entrambe le formazioni saranno ospiti in trasmissione.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo