ANKON Consorzio Sportivo

 

“Grazie Luciana Mosconi,sei stata davvero grande!”

Queste, in sintesi, sono state la parole utilizzate da Ugo Campanile, allenatore e responsabile della squadra HC Camerano militante nel campionato di serie B, per complimentarsi con la società di via Veneto per la conquista della Coppa Italia.

E fra i tanti ringraziamenti che in questi giorni stanno “inondando” casa Luciana Mosconi per il grande successo ottenuto, è significativo il fatto che queste parole arrivino proprio da un’altra realtà, quando al giorno d’oggi sembra si siano persi tutti i valori di lealtà e sportività in quasi ogni sport.

Quelle che seguono sono le dichiarazioni integrali che il tecnico Campanile ha voluto fare nei giorni successivi al successo dei dorici:

“Si! Non esistono parole per poter esprimere ciò che provo in questo momento. Io, Ugo Campanile, Responsabile Tecnico dell’ Handball Club Camerano e nato pallamanisticamente ad Ancona, con maggior precisione con Guzzo e Compagni, per complimentarmi a nome mio e di tutta la società che rappresento per il grandioso risultato raggiunto dalla vostra Società.

Non vorrei sbagliare ma credo che questo sia un risultato storico per la Regione Marche, quindi questa vostra vittoria per me vale doppio, è una conferma a livello nazionale che nelle Marche si sta lavorando bene, quindi ancora bravi !!!

Sono sicuro che a tutti noi questa vostra vittoria farà solo che bene, per l’intero movimento uno stimolo sempre maggiore a migliorarsi e, la cosa più importante, a reclutare sempre nuovi giocatori, nuovi tifosi, nuovi allenatori, nuovi dirigenti, nuove società e nuove realtà…….. che possono e devono crescere con sempre più campionati, giocatori e infiniti momenti di gioco …….

Ma in particolar modo voglio complimentarmi ed esprimere pubblicamente le mie congratualzioni a Guidotti Andrea ( Il Coach ) perchè ha dimostrato con fatti seri e concreti dei risultati, affrontando innumerevoli difficoltà. Bravo ” CAMPIONE ”

Poi a Lorenzo Guzzini detto “Guzzo”

Si “Guzzo”, sono veramente felice per te perchè so quanto hai fatto e dato in passato e quanto darai e fari ancora per la pallamano ad Ancona. Bravo GUZZO !!!

L’ultimo augurio, ma più che un augurio lo chiamerei invito, è rivolto a quella schiera di amministratori ed imprenditori locali che devono capire che ad Ancona e non solo ad Ancona non esiste solo il sacro Mondo del Calcio!!!

Ancora grazie Guzzo, grazie Andrea e grazie Ragazzi, ci vediamo sui campi !!!”

Non c’è altro da aggiungere, a mio parere, per mettere in evidenza queste belle parole di sportività ed amicizia che testimoniano, se ce ne fosse ancora bisogno, quelli che sono i veri valori della pallamano e dello sport in generale.

Roberto Rossi

addetto stampa Luciana Mosconi Ancona

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo