ANKON Consorzio Sportivo

 

Biancorossi in festa nonostante la sconfitta

Come da programma, al termine della partita di campionato persa dalla Luciana Mosconi contro il Trieste per 33 a 36, al Palaveneto si è tenuta la festa organizzata per celebrare la vittoria della coppa Italia da parte dei dorici.

La breve manifestazione, che ha preso il via subito dopo la sirena conclusiva del match, ha visto entrare sul parquet dell’impianto sportivo di via Veneto i bambini dell’under 12 della società anconetana con la bandiera tricolore dell’Italia fra le mani.

Nel frattempo Remo Raggetti, dirigente e speaker della Luciana Mosconi che ha commentato al microfono l’intera festa, ha ricordato il cammino della squadra allenata da Guidotti nel Trofeo Federale e ha presentato uno ad uno i giocatori protagonisti della cavalcata trionfale.

In seguito è intervenuto alla celebrazione Marcello Milani, presidente del Cus Ancona calcio a 5 e della FIGH per la regione Marche, che ha voluto consegnare una targa ricordo al presidente della Luciana Mosconi, Lorenzo Guzzini, per il prestigioso risultato raggiunto.

Così è finalmente arrivato il momento della Coppa italia 2008/2009, che sulle note di “We are the champions” dei Queen ha fatto il suo ingresso trionfale davanti al pubblico del Palaveneto. A portare il trofeo sono stati sempre i bambini dell’under 12, così come a consegnarlo al capitano Daniele Pesaresi, che lo ha potuto sollevare fiero davanti ai propri tifosi.

Al termine sono stati fatti i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria di Lavis, a quanti si sono impegnati nella realizzazione della festa e non sono mancate le foto di rito della squadra con la coppa.

Roberto Rossi

addetto stampa Luciana Mosconi Ancona

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo