ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus, risultato bugiardo

Nuovo appuntamento casalingo per i biancoverdi di mister Carletti, al Palacus scende il Forlì, formazione dorica priva di tre pedine per squalifica e con Juninho che ha ripreso da poco ad allenarsi dopo l’infortunio di due mesi fa.Formazione quindi obbligata, con i ragazzi dell’Under chiamati ad essere protagonisti non solo nel loro campionato ma anche sulla scena nazionale del campionato di serie B, e i piccoli non hanno deluso le aspettative.

Match aperto vibrante con tutte e due le formazioni che hanno cercato di vincere, alla fine la differenza l’ha fatta solo il particolare che il Forlì ha segnato e il Cus no.

Ottima prova dei dorici che hanno giocato senza timori riverenziali, primo tempo che e’ scorso con continui capovolgimenti di fronte, ma nessuna delle due formazioni riesce a sporcare il tabellino. 0 a 0 e ripresa che inizia sulla falsa riga del primo, gli ospiti sono bravi ad aprofittare di una leggerezza difensiva e trovano il vantaggio. Il Cus spinge sull’acceleratore sfiorando il pari in diverse occasioni, lasciando però ampi spazi per la ripartenze romagnole, che con furbizia trovano un rigore apparso alquanto generoso. 0 – 2 ma i ragazzi di mister Carletti ci credono, trovano il gol del 1-2 con Belloni e sfiorano in più riprese il pari, con gli ospiti che colpiscono i legni della porta difesa da Sorbellini e chiudendo il match a 50 secondi dalla fine.

Risultato francamente bugiardo per quello che si e’ visto in campo, il pari era il risultato più giusto, con entrambe le formazioni che potevano vincere entrambe.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo