ANKON Consorzio Sportivo

 

Si dimette Raffaella Cerusico; al suo posto Luisa Fusco

Nella giornata di ieri Raffaella Cerusico ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatrice dell’Edilcost Ancona. Il Consiglio di Amministrazione della Conero & Ponterosso Volley s.r.l., immediatamente riunitosi, ha espresso, interpretando il comune sentimento di tutti i dirigenti della Società, unanime ringraziamento a Raffaella Cerusico per il lungo periodo di collaborazione, caratterizzato dalla brillante promozione in serie B1 conseguita lo scorso anno.
La conduzione della squadra è stata affidata a Luisa Fusco, già artefice nella passata stagione della promozione in A2 della Polisportiva Azzurra Casette D’Ete; è stato confermato in qualità di aiuto allenatore Matteo Pieroni.

La carriera di Luisa Fusco:

Ha cominciato come allenatrice in seconda a Camerano, nel 1996/’97; dal 1997 al 2001 ha guidato la panchina della Pallavolo Castelfidardo, conquistando una promozione in serie B1 e la partecipazione ad una finale play off per l’accesso alla serie A2; dal 2002 al 2008 ha allenato la Polisportiva Azzurra Casette d’Ete, ottenendo nella scorsa stagione la promozione in serie A2.

Giovanni Marcelli – Addetto Stampa Edilcost Ancona

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo