ANKON Consorzio Sportivo

 

Cataldi :”Restiamo uniti”

“Il momento è delicato ma ci vuole fiducia”. Il presidente Cataldi indica nello sport un’importante valvola di sfogo contro la crisi.

Se uno come lui abituato a stare in trincea, a lavorare con le aziende artigiane, a tenere sempre sotto controllo la situazione dell’economia predica ottimismo un motivo ci sarà.

Giorgio Cataldi, presidente del Consorzio Ankon, nella lunga intervista rilasciata al periodico “Ankona Sportiva” diretto sapientemente da Elisabetta Mosciatti e distribuito in tutto l’hinterland cittadino, non solo ad Ancona, ha toccato vari argomenti a partire dalla politica “non c’erano le condizioni per una mia candidatura a sindaco anche se il progetto c’era”, sulle iniziative del Consorzio Ankon “è una realtà che sta crescendo molto grazie al crescente spirito di corpo da parte delle società e di efficacia nelle azioni compiute”, del momento economico ” è difficile ma ne usciremo anche se non subito”.

Parla anche di Sogno Ankon-etano, la fortunata trasmissione televisiva, magazine di approfondimento delle società che fanno parte del Consorzio Ankon, ma anche dei problemi concreti delle 6 società sportive, investite dal ciclone della crisi, in difficoltà a concludere le stagione sportiva a causa dell’impossibilità da parte dei propri sponsor di onorare gli impegni presi e di conseguenza a programmare la prossima stagione con budget ridotti.

Con la solita schiettezza dice quello che c’è da dire, guardando alle prossime elezioni pronto a chiedere ai candidati a sindaco di Ancona attenzione per le società sportive, sostegno per i settori giovanile, fiore all’occhiello delle nostre società e segno di grande civiltà.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo