ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus spazio all’under 21

Pe la squadra di mister Carletti sconfitta come da pronostico contro una delle candidate alla promozione in A2, il Civitanova di mister Osimani. Passivo sino troppo pesante che non pregiudica il cammino salvezza, sabato infatti arriva al Palacus e sarà uno spareggio chi perde e’ in C1.Spazio quindi all’under 21 di mister Argenziano che domenica ha ottenuto il pass per l’ammissione al tabellone nazionale per l’assegnazione dello scudetto di categoria, spareggio giocato contro i cugini della Chevro e chiuso con un perentorio 12 a 1 all’andata e 10 a 1 al ritorno. I ragazzi ottengono l’accesso e ora se la vedranno contro lo Studio 4 di Bologna, una sfida che si preannuncia molto interessante e aperta a qualsiasi pronostico. Si parte domenica prossima in casa bolognese per poi chiudere il mercoedì successivo al palacus.

I giovani biancoverdi hanno disputato sin qui una grande stagione, una regular season che li ha visti sino all’ultima giornata lottare contro i pari età di Pesaro per la conquista del titolo regionale, un secondo posto che può lasciare qualche rimpianto, ma non incrina la grande stagione dei cussini guidati da Carmine Argenziano con capitan Cacchione. Dopo un inizio in chiaro scuro piano piano e’ cresciuto il gruppo sino a diventare una delle più belle realtà giovanili meritando l’accesso al tabellone nazionale.

Solo un pizzico di inesperienza hanno privato i nostri giovani di ottenere il titolo, però grande e’ stato l’impegno e la voglia di crederci sino in fondo. Fatale la sconfitta nel confronto diretto contro i rossiniani che hanno fatto del loro campo la loro roccaforte, nessuno infatti e’ riuscito ad espugnarlo. Secondo posto che ha garantito gli spareggi proprio contro i cugini per la sfida più classica, un doppio confronto che non ha avuto storia, con i nostri assoluti padroni del campo.

Ora l’affascinante sfida contro Bologna, che ha eliminato il forte Orvieto, in un match da vivere in un fiato e senza paure, e sono certo che i nostri boys non deluderanno le attese

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo