ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus, ora i play out

Si e’ svolta sabato l’ultima giornata della regular season del campionato di serie B e tutto e’ andato come da copione, con i pronostici rispettati e dorici a giocarsi la salvezza nel doppio confronto contro Castello.L’ultima di campionato ha riservato ai cussini la trasferta più lontana, a Bagnolo in Piano, contro la formazione ormai retrocessa che non aveva nulla da chiedere al campionato. Non c’e’ stata partita, troppo alte le motivazioni di salvezza dei ragazzi di mister Carletti che si aspettavano qualche sorpresa che sortisse cambiamenti importanti nella classifica.

Incontro che si e’ subito messo in discesa con Dodò bravo a piazzare l’uno due vincente, con Juninho bravo a sorprendere il portire ospite, bravi ad avere chiuso il primo tempo sul 5 a 0.

Ripresa di pura accademia, con i dorici che hanno arrotodato sino alla doppia cifra, e locali che trovano la doppia marcatura per il premio di consolazione.

Ora appuntamento il 02 maggio per la prima sfida al Palacus contro Castello, ritorno a campi invertiti la settimana successiva a Castel San Pietro, un confronto delicato, una stagione in 80 minuti, siamo certi i ragazzi non deluderanno.

Grandi gioie invece dal fronte under, con i ragazzi di mister Argenziano bravi a ottenere il pass per gli ottavi di finale, imponendosi con autorità contro la Fiorentina, perentorio il risultato 9 a 2 ad Ancona. 9 a 3 a Firenze, ora si attende l’avversaria che uscirà dal confronto Macerata-Terni. I ragazzi sino ad ora hanno messo in mostra un alto spirito di squadra, vittorie non legate a particolari individualità ma ad un collettivo che si trova a meraviglia. A questo punto sognare non costa nulla.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo