ANKON Consorzio Sportivo

 

Ultima puntata di Sogno Ankon-etano

Giovedì termina la 1′ edizione di Sogno Ankon-etano

Dopo 25 puntate con un centinaio di ospiti, tanti servizi e molte notizie “collaterali”, si conclude giovedì sera la 1′ stagione di Sogno Ankon-etano, il nostro magazine televisivo di approfondimento delle società del Consorzio Ankon in onda su èTV.

E’ stata un’esperienza innovativa, una sfida che tutto lo staff ha accolto con entusiasmo, un format pensato da noi e che ha riscosso tanti consensi.

Giovedì concluderemo col saluto del nostro presidente Giorgio Cataldi che traccerà il bilancio di questa 1′ edizione ma, dato che si gioca ancora su molti campi, parleremo soprattutto di sport giocato e da giocare con il Gruppo Sma Ancona Basket e l’Edilcost Ancona ospiti in studio.

Come sempre, ma con grande piacere, il ringraziamento va agli sponsor:UBI – Banca Popolare di Ancona su tutti per il sostegno generoso alle nostre attività, agli sponsor storici come la Coop. Rabini, Arcos, Conerobus, Vuesse, Giampaoli e Frittelli Maritime. Per terminare con le new entry di questa stagione, graditissimi amici che si sono uniti al nostro gruppo: Carrefour e Onorati Sport.

A tutti loro chiederemo di rimanere al nostro fianco ma per parlare di questo ci sarà tempo.

L’appuntamento quindi è giovedì alle 21.15 su èTV con Sogno Ankon-etano.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo