ANKON Consorzio Sportivo

 

Ci rivedremo dopo le elezioni

“In bocca al lupo e vinca…chi prende più voti ovviamente!”

Si è chiuso con una simpatica battuta del nostro presidente Giorgio Cataldi l’incontro con i candidati sindaci Gramillano, Galeazzi, Bugaro, Duca, Giorgi e Speciale in corsa pe rla poltrona di 1′ cittadino della città di Ancona organizzato dal Consorzio Ankon.

Coordinati dal nostro responsabile della comunicazione Fabio Lo Savio, i candidati hanno avuto uno spazio per esporre le proprie idee rispetto al sostegno allo sport cittadino dopodichè hanno risposto alle domande del pubblico tra le quali, quelle dei consiglieri di Ankon: Lucioli per la Sma, Saracini per la Dorica PAllavolo, Guzzini per l’Handball, Milani per il Cus Ancona, Natale per la Conero Volley.

Si è parlato di gestione degli impianti sportivi, di cittadella dello sport, di riconoscimento alle aziende che sostengono lo sport, di sostegno alle società che investono sui settori giovanili ma anche del ruolo del Consorzio Ankon come soggetto affidabile e credibile, interlocutore capace di aggregare realtà diverse e quindi punto di riferimento dello sport cittadino.

En passant si è trattato il caso Stamura (presente il presidente Tittarelli) soprattutto per la diffusione di un comunicato stampa da parte di Banca Marche nel quale l’istituto si disimpegna definitivamente dal sostegno alla Stamura Basket a causa della perdita della tesoreria comunale del comune di Ancona.

Ai candidati sindaci è stato fatto dono di un libro sui campioni dello sport della provincia di Ancona negli ultimi 100 anni e di una simpatica maglietta griffata Consorzio Ankon con in bella vista lo slogan: “Non solo calcio”

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo