ANKON Consorzio Sportivo

 

Laura Zebi: “Sabato ci sarà da soffrire, ma i tifosi ci daranno una mano”

Nella partita di Carnago, che l’Edilcost Ancona vorrebbe cancellare in fretta dalla memoria, la schiacciatrice Laura Zebi è forse l’unica fra le giocatrici della formazione dorica ad essersi un po’ distinta nel grigiore generale.

Anche lei tuttavia non nasconde la delusione per com’è andata la trasferta lombarda: “Il match di Carnago è stato improntato perlopiù sulla sfida servizio (del Carnago, ndr) – ricezione (dell’Edilcost). Purtroppo siamo state surclassate sotto questo aspetto e perciò non siamo mai riuscite ad essere rapide ed efficaci in attacco. Oltretutto loro hanno difeso benissimo e questo non ha fatto altro che crearci ulteriori difficoltà. Almeno” cerca di sdrammatizzare Laura “la partita è durata poco: tempo in più per recuperare dalla trasferta e ricaricare le pile in vista dell’incontro di gara-3, dopodomani.”

La ricetta per vincere? “Non ne esiste una che ci possa dare questa certezza, tantomeno con una squadra forte come la Z.M.C. Sicuramente dovremo migliorare in battuta, ma soprattutto nella ricezione, in modo da poter giocare molte palle veloci che possano creare loro qualche disagio. Per il resto siamo consapevoli che dobbiamo prepararci ad una partita di grande sofferenza, come quella di sabato scorso. Per questo il sostegno del nostro pubblico potrà risultare decisivo.” Appuntamento per tutti i tifosi sabato, alle ore 21.00, al PalaSabbatini: il sogno della serie A2 è ancora vivo!

Giovanni Marcelli – Addetto Stampa Edilcost Ancona

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo