ANKON Consorzio Sportivo

 

Edilcost in serie A!!

Vincendo gara 3 della finale playoff, l’Edilcost Ancona approda nell’A2 della pallavolo femminile

Chi vince ha sempre ragione e le ragazze di Luisa Fusco, uscendo vincitrici dalla lunga kermesse dei playoff, hanno dimostrato di essere le migliori.

Il 3-1 inflitto al Carnago è figlio della maggiore determinazione messa in campo dalle doriche ma anche dalla qualità del gioco espressa, soprattutto in attacco. Con una Aricò finalmente su ottimi livelli e con una Leo Chiappa in forma smagliante, per le varesine non c’è stata storia. Troppo discontinue in attacco le ospiti e senza una regia lucida ed efficace si fa poca strada.

Pe ril Consorzio Ankon quindi, un grande successo, il 2′ stagionale dopo la Coppa Italia di pallamano di serie A2 vinto dalla Luciana Mosconi Handball ed ora abbiamo 3 squadre in serie A.

La speranza ora è che la società trovi le risorse sufficienti per affrontare il campionato di pallavolo femminile di serie A2 nella prossima stagione, dove troverebbe altre due marchigiane: la GS DixDi Emmedata Loreto e la Sea Urbino.

Complimenti all’Amministratore Delegato Giancarlo Natale, al patron Florio Burattini, al direttore sportivo Betty Mosciatti, allo staff tecnico che ha avuto nel vice Matteo Pieroni l’elemento di continuità. E poi le ragazze.

Un plauso anche al fantastico pubblico che ha gremito il PalaSabbatini nonostante la concomitanza con la partita dell’Ancona Calcio a Rimini.

Per l’Edilcost Ancona 2 promozioni in 2 anni: che spettacolo!

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo