ANKON Consorzio Sportivo

 

La Stamura è salva e si iscrive al campionato

Arriva in una tranquilla domenica pomeriggio la notizia più attesa da tutto l’ambiente stamurino. La Stamura rimane in vita e si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie B Dilettanti.

A gridarlo a gran voce è il presidentissimo Luciano Tittarelli che dopo aver sbandierato il pericolo di chiudere bottega ha lottato da solo contro tutti ed è riuscito, in collaborazione con i fidati dirigenti, a far rimanere in vita la società biancoverde vicina al suo novantesimo compleanno. Ma le difficoltà rimarranno, e la Stamura che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato sarà verdissima composta essenzialmente dai ragazzi del suo florido vivaio.

Il Presidente non ama le mezze parole e dilungarsi troppo e va subito al sodo: “Posso con grande orgoglio e soddisfazione comunicare ufficialmente che la Stamura Basket rimane regolarmente al suo posto, mantenendo i propri diritti del campionato di Serie B Dilettanti e garantendo futuro e vitalità pura al suo splendido settore giovanile che continuerà l’attività portando fiero sul petto il nome Stamura. Tutto questo è possibile grazie al rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con i Magazzini Globo a cui vanno tutta la mia gratitudine, e ai sacrifici personali dei nostri dirigenti.”

L’iscrizione assicurata quindi, ma con che squadra ?

“Non abbiamo al momento un budget che ci possa consentire l’allestimento di una squadra di valore e di reperire giocatori sul mercato. Le forze societarie attuali ci permettono di chiudere i debiti con la passata stagione, quindi salderemo tutte le vecchie pendenze e ripartiremo da una squadra formata dai ragazzi della nostra Under 19. Inoltre sfrutteremo la collaborazione che abbiamo raggiunto con la Sutor Montegranaro e che ben presto ufficializzeremo. Voglio anzi fin da ora ringraziare questa società con la quale spero si possa instaurare un rapporto lungo, duraturo e prolifico per entrambi.”

Bene così. Grazie Presidente !!!!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo