ANKON Consorzio Sportivo

 

Sma Ancona: acquistata anche Sara De Biase

Il raduno delle doriche è fissato per martedì 18 al Palarossini

ANCONA _ Chiusura di mercato col botto per la Sma Ancona di basket femminile, che per il campionato di A2 alle porte si è assicurata anche la guardia ventunenne Sara De Biase, l’ultima stagione a Chieti in serie A2.

Nonostante la sua giovane età la De Biase è una giocatrice di spessore e piuttosto esperta, con un minutaggio medio di 25 minuti a partita nella scorsa stagione e con parecchi punti in mano. Un passato nelle nazionali giovanili Under 18 e Under 20 per questa giocatrice che infoltisce il settore delle guardie che a questo punto sulla carta ha davvero molte potenzialità, potendo contare anche su giocatrici di spessore come Carola Sordi, Giulia Casadio e l’altro recente acquisto Elisa Bonaldo. Con l’arrivo dell’ottima Sara De Biase, il roster della Sma è completo per nove decimi e sarà integrato con l’inserimento di una giovane.

Il raduno è fissato per martedì 18 agosto alle 18.30 al Palarossini di Ancona (Sala Video), la squadra sarà agli ordini del nuovo coach Paolo Filippetti per il primo allenamento dal giorno successivo (mercoledì 19 agosto). Queste, le nove giocatrici del roster della formazione dorica. Playmakers: Servadio e Ballardini; guardie: Sordi, Casadio, Bonaldo e De Biase; pivot: Vanin, Ribezzo e Montecucco.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo