ANKON Consorzio Sportivo

 

Si parte. Buon viaggio Stamura !

Finiti i tempi degli esperimenti. Da domenica si fa sul serio con la Stamura pronta a tornare in campo per dare vita al suo terzo campionato consecutivo in B Dilettanti. Stavolta però centrare l’obiettivo finale sarà un’autentica impresa.

La rinnovata e giovane formazione guidata in panchina dalla debuttante coppia formata da Simone Cingolani e Andrea Liviabella si trova davanti a una stagione ricca di difficoltà e insidie date dalla sua verdissima carta d’identità e pressoche totale inesperienza nella categoria. La società ha deciso di puntare interamente sui giovani con la squadra che raggiunge a malapena i 23 anni di media. Imbottita dei boys del suo vivaio, e con l’aggiunta di qualche innesto arrivato da fuori, la nuova Stamura è così chiamata a un’autentica missione impossibile chiamata salvezza. Sulla carta della vigilia del campionato il destino stamurino sembra segnato. Al campo ora il giudizio finale.

Come primo appuntamento non c’è niente di male. Alla prima giornata i dorici affrontano sul campo neutro di Urbania (Palarossini squalificato per un giornata dopo la rissa in campo dell’anno scorso contro Senigallia) il forte Faenza, squadra che è inclusa tra la cerchia delle favorite finali. Sarà il primo di una lunga serie di Everest da scalare. L’entusiasmo non manca di certo e da perdere c’è davvero pochissimo.

Buon campionato e FORZA STAMURA !

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo