ANKON Consorzio Sportivo

 

Guardare avanti con entusiasmo

Seconda sconfitta per la Stamura che perde il primo derby stagionale sul campo della Goldengas Senigallia al termine di una gara sempre passata ad inseguire un avversario oggettivamente più forte e soprattutto ben più esperto.

I ragazzi di coach Cingolani sono partiti molto bene tenendo egregiamente il capo nel primo quarto. Poi nei secondi dieci minuti di gara i padroni di casa hanno pigiato l’acceleratore e, come era già successo in altre occasioni, per i biancoverdi non c’è stato niente da fare. Break perentorio di 31-8 nel corso del secondo periodo e la partita ha in pratica dato il suo esito in abbondante anticipo con il punteggio finale che diceva 99-78 per i biancorossi.

Una sconfitta che ovviamente non scalfisce di un millmetro il morale della truppa stamurina. Il leit motiv della stagione è ormai arcinoto con una squadra giovane come quella dorica che deve fare tesoro di ogni cosa le capita sul parquet e guardare soltanto avanti con immutato entusiasmo e ottimismo. L’occasione per rifarsi magari arriverà subito domenica prossima quando al Palarossini la Stamura ospiterà la matricola Roncade, come la Stamura a zero punti dopo due giornate e con un tasso tecnico più basso rispetto alle squadre finora incontrate. Chiaro che sarà difficilissimo anche contro i trevigiani, ma la Stamura ha tutte le carte in regola per potersi regalare il primo sorriso.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo