ANKON Consorzio Sportivo

 

Luciana Mosconi di nuovo in trasferta

Seconda insidiosa trasferta consecutiva per i dorici allenati da Andrea Guidotti, che questo pomeriggio a Fasano affrontano i padroni di casa dello Junior alle ore 19.

Dopo la sconfitta rimediata a Teramo per 33 a 29 nel posticipo dello scorso martedì, nella terza giornata di andata del campionato di serie A d’Elite i biancorossi approdano in Puglia. Per la precisione a Fasano, in un match dalla difficile interpretazione, sia per l’oggettiva forza degli avversari sia per l’ambiente caldo che il pubblico di casa è solito creare. Quindi la Luciana Mosconi proverà a riscattare le due sconfitte precedenti contro una squadra molto forte e composta da giocatori esperti e capaci di fare la differenza nella categoria.

Intanto in casa Luciana Mosconi tiene banco l’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla società di via Veneto: il portiere serbo Milosevic, lo scorso anno in forza al Maccabi, che è giunto ad Ancona ed andrà ad affiancare i compagni di reparto Sanchez e Battistoni. Molto probabilmente sarà a disposizione di mister Guidotti già dalla prossima partita casalinga contro l’Italgest Casarano capolista del torneo.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo