ANKON Consorzio Sportivo

 

Ripartire dopo Bassano

La Globo Stamura torna a mani vuote dal doppio turno in trasferta e cercherà di ripartire sin dalla prossima partita, domenica in casa contro la matricola Budrio.

Se a Fossombrone la squadra del duo Cingolani-Liviabella pur rimediando una sconfitta aveva sollevato ottimi consensi, purtroppo non è stato così nella gara di Bassano dove i biancoverdi hanno perso con un pesante passivo sul groppone. Le attenuanti del caso ci sono tutte. Dalla pesante assenza di capitan Crescentini a quella del regista titolare Stefano Cernivani, in panca a onor di firma, ma alla fine rimane un -46 consegnato alla storia di un campionato tutto in salita per la compagine stamurina.

L’obiettivo principale è quello di scrollarsi ora di dosso la brutta immagine dell’ultima partita, recuperare (se possibile) gli infortunati, e concentrarsi per tornare alla vittoria nella partita casalinga contro Budrio, una squadra che ha finora un andamento diametralmente opposto con vittorie in casa e sconfitte in trasferta, ma al contempo sembra essere uno scoglio molto ostico da superare essendo composta da un nucleo di giocatori molto esperti e che si conosce benissimo.

Per la Stamura sarà però l’occasione giusta per riprendere a correre e, soprattutto, tornare afar parlare positivamente di se dopo le belle parole spese fino a due domeniche fa.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo