ANKON Consorzio Sportivo

 

Sma Ancona, trasferta insidiosa a Rende

La squadra di Filippetti in campo domani alle 17.30

ANCONA _ La Sma Ancona ha un obiettivo chiaro in testa, ed è quello di provare ad uscire dal periodo buio. Un avvio di stagione così sottotono da parte della squadra dorica non se lo aspettava nessuno, tantomeno i diretti interessati: società, tecnici e giocatrici. Per questo motivo domani a Rende (si gioca alle 17.30) la squadra dorica va alla ricerca della vittoria scaccia-crisi. “In settimana abbiamo lavorato bene _ dice il coach dorico Paolo Filippetti _. E per questo motivo dico che ci sono i margini per poter far bene a Rende. Giocheremo contro una buona squadra che ci precede in classifica di due punti, su un campo molto caldo e difficile. Ma dovremo fare del nostro meglio per portare a casa questi due importantissimi punti in palio”.

Filippetti ripensa alla sconfitta dell’ultimo turno contro il Lucca. “C’è stata la reazione della squadra solo una volta sotto di 20 punti, questo non va, dobbiamo dimostrare di saper reagire subito cercando di mettere sotto l’avversario. Per questo mi aspetto una grande partita a Rende, voglio vedere una grande reazione da parte della mia squadra. La concentrazione e l’impegno dovranno essere ai massimi livelli dal primo all’ultimo secondo di gioco”.

Filippetti potrà contare sul roster quasi al completo, eccezion fatta per la solita assenza di Giulia Casadio. “Sì, mancherà solo lei ma lo sapevamo già, non è una sorpresa. Per il resto ci saranno tutte. Devo dire che in settimana la squadra ha lavorato bene, ma le giocatrici dovranno fare altrettanto bene in partita”.

8^ giornata. Alcamo-Napoli, Rende-Sma Ancona, Orvieto-Chieti, Lucca-Ragusa, Viterbo-La Spezia, Siena-Firenze, Pomezia-Porto San Giorgio.

Classifica. La Spezia 14, Lucca, Alcamo, Orvieto e Porto San Giorgio 10, Rende 8, Sma Ancona, Viterbo e Napoli 6, Siena, Pomezia, Chieti e Ragusa 4, Firenze 2.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo