ANKON Consorzio Sportivo

 

Sconfitta preventivata

La Luciana Mosconi, rispettando il pronostico della vigilia, esce sconfitta per 34 a 30 dalla sfida che la vedeva opposta al Bologna United nell’ultima giornata di andata del campionato di Elite.

Riesce soltanto a sfiorare l’impresa la compagine dorica, che al Palasavena mette paura alla vice-capolista del torneo Bologna per tutto l’arco del primo tempo, per poi pagare alla distanza i troppi errori commessi e l’inesperienza di una rosa decimata dagli infortuni.

Nella prima frazione infatti i biancorossi sfoderano una grande prestazione, con i soliti Lazarevic e Cardile sugli scudi e con i padroni di casa imbrigliati dalla manovra del team di Guidotti, che va al riposo sul 15 a 11 a suo favore.

Nella ripresa invece i padroni di casa scendono sul parquet con un’altra mentalità e con il “piglio” della grande squadra, riuscendo così prima a pareggiare il conto e poi a conquistare i 3 punti nel finale, con la Luciana Mosconi costretta a cedere al gioco degli emiliani (trascinati dai gol del fuoriclasse italiano Montalto).

Ora la squadra del presidente Guzzini, ancora ferma a zero vittorie nel girone di andata, proverà a mettere punti in cascina già a partire dalla prima giornata del girone di ritorno del campionato di Elite, che il 12 dicembre vedrà i dorici in scena a Modena nella sfida di bassa classifica contro il Gammadue.

Roberto Rossi

addetto stampa Luciana Mosconi Ancona

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo