ANKON Consorzio Sportivo

 

Cena di Natale: l’Edilcost Ancona la celebrerà il 14 dicembre al “Fortino Napoleonico”

Nella settimana che porterà l’Edilcost Ancona ad affrontare il Lavoro.Doc Pontecagnano quarto in classifica fervono i preparativi per approntare al meglio la consueta cena di Natale organizzata dalla Conero & Ponterosso Volley. Anche quest’anno ‘location’ dell’evento sarà la splendida sala del “Fortino Napoleonico” di Portonovo.

Graditissimi convitati, oltre alle giocatrici della prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, i rappresentanti della stampa e del Consorzio Ankon, tutti gli sponsor amici e sostenitori del club dorico, a cominciare ovviamente da Marco Antonio e Luigi Catalano, titolari di Edilcost.

La cena si svolgerà lunedì 14 dicembre, con inizio previsto alle ore 20.30, e sarà non soltanto l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e fare il punto sulla stagione del club – con annessi propositi per il 2010 – ma anche per presentare ufficialmente il calendario sull’Edilcost Ancona 2009/2010, le cui prime copie verranno distribuite proprio lunedì sera agli invitati.

Quest’anno in particolare l’niziativa promossa in sinergia dal club e dall’azienda dei fratelli Catalano sarà a sostegno dell’attività dell’AVIS di Ancona, che tanto fa per sensibilizzare tutta la cittadinanza sull’importanza della donazione del sangue. Com’è ovvio, il calendario – che vede in posa le ragazze della serie A2 accanto ai lavoratori di Edilcost – sarà a disposizione di tutti i tifosi, che potranno richiederlo al PalaBrasili, in concomitanza dei match casalinghi dell’Edilcost Ancona, a partire da quello di domenica 20 dicembre 2009 (ore 18.00) contro la Buzzi & Buzzi Busnago.

Giovanni Marcelli – Addetto Stampa Edilcost Ancona

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo