ANKON Consorzio Sportivo

 

Tania Montecucco: “Questa Sma è convincente”

Parla una delle protagoniste della vittoria dorica a La Spezia

ANCONA _ Dodici punti contro il Ragusa e 13 a La Spezia. Niente male nelle ultime due partite. Tania Montecucco si gode il momento positivo e spera di allungare la serie in occasione della prossima gara, quella interna contro il Viterbo. “Sì, sono in un buon momento _ dice la Montecucco _. Se è per merito di qualcosa in particolare? Negli ultimi tempi mi sento più tranquilla, forse dipende da questo. Comunque non sono solo io a girare bene, diciamo che si vede che quando la Sma riesce ad essere un vero gruppo in campo, i risultati arrivano, ovviamente anche a livello di singole prestazioni. Nelle ultime partite abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare su questa strada”.

La prossima è contro il Viterbo. “Dunque una squadra che dovremmo battere, stando alla classifica. Il pronostico è dalla nostra parte, ma dopo quello che è successo contro il Chieti in casa conviene pensare a giocare e basta, poi i conti li faremo alla fine. Non si può e non si deve sottovalutare nessun impegno”.

Che impressione ti ha fatto la squadra di La Spezia? “Ce la siamo giocata, la partita è stata abbastanza equilibrata, ma la vittoria l’abbiamo meritata. Quando giochiamo bene possiamo giocarcela con tutti, compreso La Spezia, che ci precede in classifica e ha dimostrato di essere una buona squadra anche se non ci sono individualità di spicco”.

Ottima la tua percentuale sui tiri da tre… “Tre su tre. Mi è andata bene ma sono anche stata un po’ fortunata. L’ultimo tiro è stato un po’ improvvisato, ma è entrato e va bene così”.

Programmi per il futuro? “Abbiamo vinto due partite, è qualcosa ma non tanto. Dobbiamo allungare la serie positiva, e dimostrare di essere una squadra in grado di lottare per una delle prime posizioni in classifica, raggiungendo l’obiettivo che si era posta la società all’inizio della stagione”.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo