ANKON Consorzio Sportivo

 

Un’altra sconfitta per la Luciana Mosconi

Niente da fare neanche stavolta per la formazione della Luciana Mosconi.

Contro il Teramo degli ex Rispoli e Zacchini gli uomini di Andrea Guidotti hanno rimediato una nuova secca sconfitta (31 a 22 il finale) e debbono rimandare a tempi migliori la prima vittoria del campionato.

Quello del Palaveneto è stato un match tutto in salita per i dorici. Sempre costretti ad inseguire un avversario di buona levatura, con un organico complessivamente più forte, che con questi tre punti culla ora anche speranze di inserirsi nella zona playoff.

La Luciana Mosconi non ha certo giocato bene, non riuscendo a sviluppare il suo gioco veloce ed aggressivo che in altre circostanze aveva invece messo in difficoltà gli avversari.

Molti errori in attacco, una discreta difesa, specialmente nel primo tempo; un portiere (Milosevic) grande protagonista ed il solito bombardiere Lazarevic che ha vinto il duello personale con Radosavlijevic (8 a 7 le reti alla fine) ma non è bastato per creare problemi seri alla formazione teramana.

Ancora in rodaggio Campana, discreto Prskalo con Ebner entrato solo per i rigori (2 su 3 realizzati).

Subito 3 a 0 in avvio per la formazione abruzzese, poi la Luciana Mosconi si avvicina un paio di volte agli avversari (4-5 e 8-9). Ma, tra la fine del primo parziale e l’inizio del secondo accusa un break di 7 reti a 0 che chiudono di fatto la partita. Teramo dall’11-10 arriva a condurre 17-10 (quadro che si completa con Ebner che fallisce un rigore mentre Lorenzetti sbaglia un facile contropiede).

E’ la svolta del match. I dorici provano a reagire con Lazarevic, Polito e Prskalo che sembra svegliarsi ma ormai il divario da colmare è decisamente troppo netto. Teramo riesce a gestire bene la gara e ad allungare ancora nel finale, cogliendo una vittoria del tutto meritata complicando la già difficile situazione di classifica della formazione dorica.

fonte: Corriere Adriatico-edizione Ancona e provincia

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo