ANKON Consorzio Sportivo

 

Solidarietà sportiva:intervento a favore della popolazione di Haiti

Lodevole gesto di solidarietà da parte della F.I.G.H. e del C.O.N.I., che hanno aperto un conto corrente per raccogliere fondi da devolvere alla popolazione di Haiti, colpita lo scorso gennaio da un violento terremoto.

Questo il comunicato stampa divulgato dalla Federazione per parlare dell’iniziativa benefica: “La Federazione Italiana Giuoco Handball, aderendo alla iniziativa di solidarietà avviata dal C.O.N.I., propone anche ai propri affiliati e tesserati la possibilità di portare un aiuto concreto alle vittime del terremoto di Haiti sottoscrivendo una donazione attraverso il conto corrente appositamente predisposto dal C.O.N.I. Il conto corrente, denominato “CONI pro Haiti” e finalizzato alla raccolta fondi, è operativo con il seguente numero IBAN: IT97M0100503309000000000381

Sicuramente un gesto notevole quello messo in atto da C.O.N.I. e F.I.G.H., soprattutto in questo periodo di “crisi” economica mondiale, dove a volte e in alcuni contesti sembra addirittura utopico parlare di sport e solidarità insieme. 

Roberto Rossi

addetto stampa Luciana Mosconi Ancona

fonte: figh.it-sito internet ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Handball

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo