ANKON Consorzio Sportivo

 

Stop a Lucca: alla Sma non riesce il poker

Mai in partita, la squadra di Filippetti perde 66-48

66-48

LUCCA: Soli 7, Ermito 2, Giordano 5, Corbani 11, Fabianova 14, Favilla, Mei ne, Romagnoli 4, Zampieri 13, Sandri 10. All. Diamanti.

SMA ANCONA: Montecucco 10, Vanin 5, Servadio 5, Casadio 5, Sordi 7, De Biase 3, Giampietro ne, Bonaldo 4, Ribezzo 9, Mercante ne. All. Filippetti.

Arbitri: Del Gaudio di Perugia e Galasso di Siena.

Parziali: 30-15, 43-29, 56-33.

ANCONA _ Niente da fare per la Sma Ancona a Lucca. La squadra allenata da Paolo Filippetti dopo tre vittorie consecutive viene inghiottita dalla capolista, che prende un largo distacco già dal primo quarto, chiuso in vantaggio per 30-15. Le giocatrici lucchesi evidenziano delle grandi percentuali al tiro e la Sma mostra meno intensità delle padrone di casa, che non lasciano scampo alle doriche. Il Lucca non permette alla Sma di rientrare in partita giocando alla grande e meritando la vittoria. Per la Sma non si può certo parlare di occasione persa, non per nulla il campo del Lucca è inviolato in questo campionato, ma Filippetti avrebbe certo voluto giocarsela alla pari, cosa che non è successa. Alla fine nella squadra dorica ha giocato anche Carola Sordi, anche se non al meglio per via del problema al ginocchio.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo