ANKON Consorzio Sportivo

 

Stop a Lucca: alla Sma non riesce il poker

Mai in partita, la squadra di Filippetti perde 66-48

66-48

LUCCA: Soli 7, Ermito 2, Giordano 5, Corbani 11, Fabianova 14, Favilla, Mei ne, Romagnoli 4, Zampieri 13, Sandri 10. All. Diamanti.

SMA ANCONA: Montecucco 10, Vanin 5, Servadio 5, Casadio 5, Sordi 7, De Biase 3, Giampietro ne, Bonaldo 4, Ribezzo 9, Mercante ne. All. Filippetti.

Arbitri: Del Gaudio di Perugia e Galasso di Siena.

Parziali: 30-15, 43-29, 56-33.

ANCONA _ Niente da fare per la Sma Ancona a Lucca. La squadra allenata da Paolo Filippetti dopo tre vittorie consecutive viene inghiottita dalla capolista, che prende un largo distacco già dal primo quarto, chiuso in vantaggio per 30-15. Le giocatrici lucchesi evidenziano delle grandi percentuali al tiro e la Sma mostra meno intensità delle padrone di casa, che non lasciano scampo alle doriche. Il Lucca non permette alla Sma di rientrare in partita giocando alla grande e meritando la vittoria. Per la Sma non si può certo parlare di occasione persa, non per nulla il campo del Lucca è inviolato in questo campionato, ma Filippetti avrebbe certo voluto giocarsela alla pari, cosa che non è successa. Alla fine nella squadra dorica ha giocato anche Carola Sordi, anche se non al meglio per via del problema al ginocchio.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo