ANKON Consorzio Sportivo

 

Sma, si dimette Filippetti: la squadra va a Gaspari

La decisione deriva dalla sconfitta interna contro il Rende. Il diesse ha già guidato le doriche in B d’Eccellenza

ANCONA _ La Sma Ancona Basket comunica che il coach Paolo Filippetti ha rassegnato le proprie dimissioni, confermandole nonostante la fiducia ricevuta dalla società. “Nell’interesse della società e della città di Ancona a cui avrei voluto poter regalare un campionato di vertice _ sottolinea Filippetti _ prendo atto con rammarico che il lavoro svolto finora non ha prodotto l’esito sperato. Nella speranza che questo mio gesto possa contribuire a dare una svolta positiva al prosieguo del campionato, comunico le miei irrevocabili dimissioni”. Con queste poche sintetiche parole orientate a tutelare la società, Paolo Filippetti ha confermato il suo spessore a livello umano.

L’Ancona Basket intende pubblicamente dichiarare che in Paolo Filippetti ha avuto la fortuna di poter avere alle proprie dipendenze un allenatore serio, professionalmente preparato e soprattutto una persona di un’umanità ed un impegno al di sopra del comune. L’Ancona Basket desidera altresì esprimere a Filippetti i più sinceri ringraziamenti, che non sono assolutamente di circostanza, ma vogliono piuttosto sinceramente riconoscere il valore del tecnico e dell’uomo.

La squadra viene affidata a Cristiano Gaspari, diesse della società con esperienza da coach, maturata sempre alla guida della formazione dorica ai tempi della B d’Eccellenza.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo