ANKON Consorzio Sportivo

 

Il Centro Carni di Villa Musone sponsor del Consorzio Ankon

Cresce ancora la compagine degli imprenditori amici dello sport cittadino con l’ingresso del vulcanico Giuseppe Cingolani ed il suo prestigioso Centro Carni di Villa Musone.

La crescita in termini di consensi e di visibilità del Consorzio Ankon ci ha consentito di catturare l’attenzione di uno sponsor di grande rilievo, un amico VERO dello sport cittadino in virtù del sostegno anche all’AC Ancona e delle molteplici iniziative di respiro sociale che consentono di far coincidere il buon vivere attraverso la buona tavola, la ricerca della Qualità, la storia e la tradizione di questo territorio, l’amore per lo sport, l’attenzione al cliente, la fiducia e l’amicizia.

Il Centro Carni di Villa Musone che garantisce tutto questo, ha compreso il valore aggiunto di legarsi ad una realtà in grande espansione come il nostro Consorzio Ankon la cui orbita è fatta di 6 società di 1′ fascia, un settore giovanile fiorente, orientamento alla città.

Insieme metteremo in campo iniziative speciali per comunicare lo sport e la buona tavola: del resto gli atleti hanno bisogno di mangiar bene per essere vincenti, o no?

Evviva il Centro Carni Villa Musone e benvenuti tra noi!!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo