ANKON Consorzio Sportivo

 

Carola Sordi: “C’è spirito di gruppo, nei play-off possiamo far bene”

Intanto sabato ultima della regular season in casa contro Pomezia

ANCONA _ Con la primavera fioriscono i canestri di Carola Sordi, che ha realizzato 27 punti contro il Napoli. La formazione dorica militante nel campionato di basket femminile di serie A2 chiude la regular season in crescendo. Dunque interpelliamo la Sordi con uno sguardo al recente passato (la gara di Napoli), uno al presente (quella contro il Pomezia) e uno al futuro (i play-off).

“A Napoli abbiamo giocato una buona partita _ dice Carola _. Sì, sono riuscita a mettere a segno molti punti, si vede che era destino, in quanto ritengo di essere stata forse anche un po’ fortunata in occasione di qualche tiro da molto lontano che è entrato, in alcune occasioni allo scadere del tempo disponibile. Comunque abbiamo giocato bene, e siamo riuscite a dare continuità all’ottima prestazione giocata e vinta contro il Porto San Giorgio”.

Nell’ultimo turno della regular season c’è il Pomezia, una squadra che lotta per evitare i play-out. La Sma invece, comunque vada resterà al settimo posto. “Per noi è importante dare continuità ai risultati e sfruttare il buon momento di forma in vista dei play-off. Non potremo fare sconti, dunque. Certo, sapendo già che chiuderemo al settimo posto comunque vada, potremo giocare più tranquille e rilassate, e questo potrà aiutarci ad ottenere la vittoria”.

Dicevamo del settimo posto già acquisito. Come si presenterà ai play-off la Sma, che sta ritrovando gioco e morale? “Penso che nei play-off potremo far bene. Nelle ultime partite abbiamo giocato veramente bene trovando uno spirito di gruppo importante. Se riusciremo a tenere la tensione e la concentrazione a questi livelli penso veramente che potremo far bene”.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo