ANKON Consorzio Sportivo

 

Fine settimana con tanti impegni casalinghi

Ultimo atto per il Cus Ancona ma il big match è al PalaVeneto.

Si giocherà al PalaVeneto alle 18.30 il match più importante della giornata per le formazioni del Consorzio Ankon.

La Luciana Mosconi ospita il Teramo e la partita assume i toni del big match. La partita è valida per la 2′ giornata della 2′ fase ad orologio, quella che decreterà le partecipanti ai playout salvezza.

Vincendo oggi il 7 biancorosso avrebbe ampie chance di giocarsi la permanenza nella categoria col fattore campo a disposizione. Forza ragazzi!!!!

In contemporanea il Gruppo Sma gioca in casa al Palarossini contro il Roma Sistemi Pomezia ultima di regular season prima di tuffarsi nei palyoff.

Sempre al PalaVeneto ma alle 21.00 la Silca Progetti per Poule Salvezza del campionato di pallavolo maschile di serie C se la vedrà con il Sero Group, partita importantissima per la classifica di questo campionato.

Sempre oggi ma alle ore 15.00 passerella finale per il Cus Ancona calcio a 5 che davanti al proprio pubblico si congederà degnamente al termine di un bellissimo campionato e farà anche gli auguri al proprio DS Sergio Massi.

Il programma sarà completato domani con l’ultimo impegno stagionale della Globo Stamura al PalaRossini contro Albignasego.

I commenti sono disabilitati.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo