ANKON Consorzio Sportivo

 

Delusione Edilcost

In campo in settimana anche le altre.

Archiviate le feste pasquali, per molte delle squadre del Consorzio Ankon è già tempo di post season.

Gruppo Sma e Globo Stamura vi si affacceranno con obiettivi diversi: l’una di essere la sorpresa scendendo in capo già stasera a Napoli, l’altra di togliersi altre soddisfazioni.

Prosegue invece il cammino della Luciana Mosconi Handball che stasera a Siracusa gioca l’ultimo turno della Poule Salvezza della A1 èlite che precede i playout con accoppiamenti tutti da definire ma con una certezza: questa Luciana Mosconi è viva e dirà la sua fino alla fine.

In campo domani sera invece la Silca Progetti Dorica Pallavolo sul difficile campo della Sds Montecassiano per la 7′ giornata della Poule Salvezza del campionato di volley maschile di serie C. Con 4 punti di distacco dalla salvezza da colmare in 2 partite, per Frezzotti e compagni è tempo di suonare la carica per non trovarsi a dover partecipare ai playout.

Detto del Cus Ancona calcio a 5 già in ferie, discorso a parte merita l’Edilcost Ancona. Il team guidato da Luisa Fusco è stato l’unico delle nostre formazioni a scendere in campo nel weekend ma l’esito è stato dei più amari. Sconfitta pesante al PalaBrasili col massimo scarto contro il Verona Volley che ha passeggiato sulla brutta giornata di Alessandrini e compagne. A tre turni dal termine e con la vittoria di Forlì su Roma, la volata salvezza si fa quanto mai accesa. Delle tre formazioni impegnate ben 2 sono di troppo per il prossimo campionato di A2. L’Edilcost ha ancora un punto di vantaggio sulle rivali ma difendersi non sarà sufficiente: occorre attaccare!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo