ANKON Consorzio Sportivo

 

Notte fonda in casa Edilcost

Il tonfo nel derby riduce le speranze di salvezza per l’Edilcost Ancona. La Luciana Mosconi spera ancora.

L’Edilcost Ancona ad un passo dal baratro. Perdendo nettamente il derby con Loreto per 3-0 al PalaBrasili, la squadra di Luisa Fusco è ad un passo dalla retrocessione. Ci vorrà un miracolo sportivo per mantenere la categoria alla vigilia dell’ultima di campionato, andando a vincere domenica in casa della corazzata Cariparma e sperando che Forlì e Roma stecchino i loro impegni: difficile ma tuttavia non impossibile.

Chi si mantiene in linea di galleggiamento è invece la Luciana Mosconi che, grazie ad una prestazione assolutamente gagliarda, sabato al PalaVeneto ha avuto la meglio sul Teramo e rinviando il verdetto di questo turno dei playout alla gara 3 di sabato prossimo in terra abruzzese dove è lecito attendersi un clima infuocato.

Vittoria utile solo per il morale per la Silca Progetti che ha regolato il giù retrocesso San Severino in un’oretta di gioco e affilando le armi per i playout che vedranno i ragazzi del presidente Saracini opposti al Max Control Senigallia.

Nella fase ad orologio della B Dilettanti di basket maschile, sconfitta per la Globo Stamura e campionato che si concluderà domenica in casa contro la Goldengas Senigallia.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo