ANKON Consorzio Sportivo

 

Luci e ombre per le nostre formazioni

Due vittorie, un pareggio e due sconfitte, il bilancio del week-end.

Le donne piangono, gli uomini ridono. Con 5 delle 6 formazioni del Consorzio Ankon impegnate nel week-end (la partita della Silca Progetti Dorica Pallavolo è stata rinviata al 6 novembre), il bilancio dice che le ragazze hanno incassato due sconfitte mentre gli uomini due vittorie e un pareggio.

Cominciamo dalle note liete allora, con la roboante vittoria della Vis Globo Stamura a domicilio contro il Porto Sant’Elpidio e quella altrettanto inattesa di una sorprendente Luciana Mosconi Handball addirittura in trasferta sul campo di Gaeta.

A completare il quadro il pareggio del Cus Ancona calcio a 5 raggiunta sul 5-5 a 3” dal termine.
Finale di gara fatale anche all’Ancona Basket di coach Paolasini: in vantaggio per gran parte del match, le doriche hanno sciupato tutto nell’ultimo minuto di gara compiendo una serie di ingenuità che al cospetto di formazioni esperte come Viterbo suonano come una sentenza, e così è stato. Dopo un bel primo set
ha mollato la presa l’Edilcost Ancona, costretta a cedere i 3 punti al quotato San Mariano dell’ex Laura Zebi.

Bella l’accoglienza per la schiacciatrice umbra omaggiata dalla società e applaudita dal pubblico del Palasabbatini. Nel weekend la Luciana Mosconi riposa, l’Ancona Basket e l’Edilcost Ancona sono attese

al pronto riscatto sul campo rispettivamente di Orvieto e di Figline Valdarno. Pronostico avverso anche per il Cus Ancona calcio a 5 in campo a Fano, mentre la Stamura ad Ascoli e la Silca Progetti in casa contro Senigallia possono centrare la vittoria senza troppi patemi.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo