ANKON Consorzio Sportivo

 

Luciana Mosconi e Silca Progetti sorridono

Il ritorno alla vittoria delle due formazioni che disputano le proprie partite interne al Palaveneto sono la nota più positiva del weekend.

Grazie alla Luciana Mosconi ed alla Silca Progetti, sono arrivate due vittorie nel weekend l’una contro Altamura l’altra in trasferta nel derby disputato a Collemarino, appena trascorso anche se risultati positivi sono giunti anche dal Cus Ancona calcio a 5 che ha pareggiato per 3-3 con Urbino al Palacus e mezzo sorriso ce lo strappa anche l’Edilcost Ancona capace di ottenere un punto contro la Coim Falconara nel derby ma ancora alla ricerca del s1′ successo casalingo stagionale.

Male invece le formazioni di basket. Se però la Vis Globo Stamura ha dalla sua numerose attenuanti a partire dall’incredibile crisi epilettica che ha colpito uno dei due direttori di gara proprio di fronte alla panchina della Stamura, sconvolgendo gli occupanti, praticamente incapaci di superare lo shock e di riprendere il campo, poco si può dire dell’Ancona Basket. Alle ragazze di coach Paolasini è andato tutto storto con alti e bassi troppi vistosi per non consentire anche ad un avversario ultimo in classifica di approfittare.

Peccato, ma c’è tempo per rifarsi.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo