ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus un passo indietro

Si aspettavano conferme nel turno casalingo per il Cus contro Urbino, privo di due pedine fondamentali quali Britos e De Souza e purtroppo la formazione ha tradito le attese.

Solo nella parte centrale del secondo tempo si è visto un gran Cus, rapido letale, capace di raggiungere il pari e mettere la freccia del sorpasso per poi tornare lento e macchinoso nella parte finale, facendosi sorprendere dagli ospiti che con il portiere di movimento e una buona dose di fortuna trovano il pareggio.
Veniamo alla cronaca, i feltreschi  cercano di addormentare il gioco con una attenta azione difensiva e pronti nelle ripartenze, bianco verdi che non riescono a trovare il varco giusto, adattandosi al gioco avversario senza accelerazioni. Gli ospiti trovano il vantaggio e un guizzo di La Medica permette al Cus di impattare per poi capitolare di nuovo, con un primo tempo soporifero, Urbino avanti 2 a 1.
Nella ripresa ci si aspetta qualcosa di più, e il Cus affidandosi alla linea verde inizia ad accelerare il gioco mettendo in difficoltà gli avversari che complice un roster rosicato iniziano ad accusare la stanchezza. Entra in scena la premiata ditta Belloni La Medica che in velocità sorprendono  l’Urbino centrando il pareggio firmando il sorpasso e per poco non riescono a chiudere il conto.
Si entra nella parte finale di gara, i ragazzi di mister Carletti tirano il freno a mano e feltreschi che tentano la carta del portiere di movimento. Mossa vincente che permette all’Urbino di trovare il pareggio. Inutile l’assalto finale dei bianco verdi, punteggio che rimane inchiodato sul 3 pari.
Due punti persi, in vista di due turni di campionato duri, in trasferta contro Forlì terza forza e in casa contro Civitanova la formazione leader del girone assieme al Monturano, ci si aspetta una prova d’orgoglio da parte dei ragazzi.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo