ANKON Consorzio Sportivo

 

Globo Vis feroce. Poderosa k.o.

Impresa della Globo Vis Stamura che al cospetto della capolista Poderosa Montegranaro mostra tutti i suoi attributi e vince in volata un derby pieno di intensità. La squadra di Filippetti ha fatto suo il match grazie a una partenza al fulmicotone, ha poi subito il ritorno avversario fino a prevalere nel concitato finale punto a punto.

La Poderosa ha approcciato male la gara finendo per farsi quasi travolgere nel primo quarto da una Stamura che invece sprizzava determinazione e grande precisione. Nel secondo parziale grazie a una zona fronte pari gli ospiti mettevano la museruola ai biancoverdi e riuscivano a colmare il gap già prima dell’intervallo. Nella seconda parte di gara si viveva sull’orlo del grande equilibrio con sussulti da una parte e dall’altra. Nel finale i dorici erano freddi dalla lunetta, e trovavano il guizzo vincente con un entrata di Manoni. Ultimo minuto di grande intensità e pieno di errori fino a quello fatale di Crestani sulla sirena il cui tiro dall’angolo veniva sputato dal ferro. Un errore che sentenziava la vittoria per la Globo Vis nella quale si sono messi in mostra i suoi giovani a partire da Filippo Centanni, classe ’94 ma determinazione e atteggiamento da veterano. Bene Chiorri, Redolf e anche Giampieri nei pochi minuti di utilizzo.

Sabato prossimo la Globo Vis sarà impegnata in trasferta a Loiano casa del Castiglione Murri secondo in classifica. Compito difficile ma con questi due punti c”è tanta serenità in più.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo