ANKON Consorzio Sportivo

 

Cus, Luciana Mosconi e Silca OK

Mercoledì tornano in campo l’Ancona Basket in casa alle 18 e il Cus in trasferta.

Il Cus Ancona calcio a 5 supera la capolista e grande corazzata Civitanova con una partita perfetta; la Luciana Mosconi continua a stupire andando a vincere a Chieti, la Silca Progetti ritrova la vittoria casalinga dopo due stop consecutivi a spese di Lucrezia: tanti i temi di interesse nel weekend sportivo appena passato per le formazioni del Consorzio Ankon, quindi, che trovano tre bei sorrisi.

Week-end meno positivo per le formazioni femminili e per la Globo Stamura. I bianconverdi del basket si sono battuti con onore contro l’ottimo Murri Bologna perdendo di 5 punti in trasferta.

Peggio è andata all’Ancona Basket che a Ragusa ha trovato pochissima gloria avendo però modo di rifarsi già mercoledì 8 dicembre alle ore 18.00 ospitando al Palarossini il Fotoamatore Firenze.

Impegno proibitivo per l’Edilcost Ancona che ospitava l’ottima San Casciano e le doriche, dopo un ottimo primo set vinto con pieno merito, hanno ceduto passo e vittoria alle quotate toscane.

Copertina per il Cus, quindi, atteso al nuovo verdetto del campo già mercoledì pomeriggio sul campo di Castelfranco Emilia per il turno infrasettimanale, mentre Luciana Mosconi e Silca Progetti si godono i meritati applausi.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo