ANKON Consorzio Sportivo

 

Globo Vis travolta dal Mirandola

Partite come queste capitano all’interno di una stagione e dopo c’è solo voglia di tornare in palestra per cancellarne il brutto ricordo. La Globo Vis Stamura cede di schianto al Palarossini davanti allo strapotere fisico e tecnico della Primavera Mirandola dimostratasi nettamente più forte dei pur volenterosi ragazzi di coach Filippetti.

Ben poco da dire in una gara forse mai iniziata. I biancoverdi di casa si sono fatti sorprendere sin dal primo quarto al termine del quale il 20-4 inchiostrato sul referto diceva molto e lasciava ben poche speranze. E così in effetti è stato. Il vantaggio emiliano è anzi aumentato con il passare del tempo, la Stamura ci ha provato in tutte le maniere ma rimanere aggrappati alla partita è stato impossibile. Differenza di peso sotto canestro dove il centro ospite Mancin ha dettato legge, ma anche in altri reparti il gap dei dorici era evidente. Il 64-87 finale è la fotografia finale di un match da dimenticare per Cappella e compagni.

L’unica buona notizia della giornata è il distacco dalle ultime due in classifica che è rimasto invariato, fatto non trascurabile con una giornata in meno da giocare. Domenica prossima però la Globo Vis non andrà certo a  Lugo per una passeggiata. Trasferta in Romagna contro la capolista che ha perso soltanto tre partite fino a questo momento.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo