ANKON Consorzio Sportivo

 

Globo Vis, l’impresa è servita

Grande e per certi versi insperato colpo esterno della Globo Vis Stamura che va a vincere sul difficile campo di P.S.Elpidio trovando prestigio e importanza della vittoria in un derby ma soprattutto due punti che le permettono di guadagnare altro terreno in ottica salvezza.

Grande prestazione della squadra di Paolo Filippetti che ha saputo rispondere sul campo a una settimana difficile fatta di assenze e forfait per febbre e acciacchi vari. La Stamura ha saputo invece sfoderare una gara tutto carattere trascinata dal duo Tombolini-Conti che hanno segnato 50 punti sui 90 in totale. Ma come ha sottolineato lo stesso coach al termine della partita, è stata un vittoria del gruppo. Ogni giocatore che è sceso in campo ha saputo dare il suo prezioso contributo e con una forza di gruppo impareggiabile la vittoria è arrivata.

Con questo successo importantissimo la Globo Vis allunga a 6 punti il suo vantaggio sulla penultima e a 8 dall’ultima. Il tutto alla vigilia di un doppio turno casalingo che potrebbe dire molto se non tutto sul destino di Cappella e soci. Si comincia martedì 15 (posticipo per l’indisponibilità del Palarossini) contro Ascoli oggi a pari punti. Si prosegue domenica 20 contro Anzola che è proprio l’ultima in classifica. Fare bottino pieno sarebbe come ipotecare la salvezza. Definire questa, la settimana più importante dell’anno, non è un’esagerazione.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo