ANKON Consorzio Sportivo

 

Luciana Mosconi in vetta, Ancona Basket stupisce.

Per la serie “le notizie che non ti aspetti”, ecco pronto servito il blitz esterno di una più che sorprendente Luciana Mosconi Handball, capace di andare a vincere sul campo della capolista e super favorita Ambra, agganciarla in vetta e mettere un piede in A1 èlite. Più di così cosa si può chiedere ai ragazzi di Andrea Guidotti?

Anche l’Ancona Basket si prende la scena regolando anche la coriacea RomaSistemi Pomezia, centrando il 4′ successo consecutivo che non solo la riaggancia al gruppo centrale in posizione tranquilla di classifica, ma le attribuisce i galloni di squadra del momento.

Impresa solo sfiorata per la Vis Globo Stamura che a Castelguelfo è stata beffata dal tiro “dell’Ave Maria” dell’emiliano Rorato da metà campo perdendo di misura un match che moralmente e tecnicamente ha stravinto: poco male ma sarebbe stata una gran bella impresa.

Niente da fare anche per l’Edilcost Ancona che ha mostrato un’ottima Sara Zannini, battuta nel derby di volley femminile di B1 dalla Stampi Italia Casette d’Ete, forse più motivata per la rincorsa ad un posto playoff.

Terza sconfitta in 3 gare di Poule Promozione per la Silca Progetti Dorica Pallavolo che anche a Montecassiano non ha incassato punti.

A riposo il Cus Ancona calcio a 5 lanciatissimo verso i playoff.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

ANKON Consorzio Sportivo - Via Vittorio Veneto, 20 c/o palasport - 60122 Ancona
Per informazioni scrivici a: info@consorzioankon.it
Vedi la pagina dei sostenitori di ANKON Consorzio Sportivo